Capannone con piazzali circostanti a Monteriggioni

Il giorno 8 Settembre 2017 ore 13:00 in Siena, presso i locali del Tribunale Civile, siti in Via Camollia n. 85 si terrà la vendita con incanto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, del seguente lotto immobiliare

LOTTO UNICO costituito da un capannone con piazzali circostanti, ubicato nel Comune di Monteriggioni, in località Badesse, nella zona industriale/artigianale di via P. Nenni.
Il fabbricato è suddiviso, al piano terreno, in magazzino/deposito di circa mq. 1.475,00 e locali accessori diretti per una superficie utile di circa mq. 300,00; mentre al piano primo a cui si accede da scala interna, si trovano gli uffici per una superficie utile di circa mq. 226,00.
Le altezze interne sono di circa mt. 6,30 per il capannone e di circa mt. 2,70 per gli accessori, uffici al piano terra e piano primo.
Il piazzale pertinenziale è delimitato con una recinzione in rete metallica a maglia sciolta sorretta da pali verticali in metallo, fissati su piccole murature sottostanti mentre l’area è totalmente asfaltata.

Il Prezzo base d’asta è stabilito in € 760.000,00 (settecentosessantamila/00)
con offerte in aumento non inferiori a € 10.000,00 secondo le stesse condizioni stabilite per il primo incanto.
Il prezzo di aggiudicazione dovrà essere maggiorato dell’imposta di Registro e/o IVA alle aliquote di Legge.
Coloro che sono interessati all’acquisto dovranno depositare nella Cancelleria Fallimentare del Tribunale di Siena, entro le ore 10,00 del giorno fissato per la vendita, istanza in carta legale

Scarica l'ordinanza

Link alla scheda